Cinque incontri di Lomi Bodywork con Marina Bianco
Daniel Siegel, neuropsichiatra e neuroscenziato ha invidivuato l’esistenza del sesto, settimo e ottavo senso. Il sesto senso è nella percezione, conoscenza, e ascolto di se stessi; il settimo senso accoglie i pensieri, i sentimenti e la dimensione del sogno, intesi come oggetti della mente creativa. L’ottavo senso raccoglie le relazioni con gli altri e per via di queste, con se stessi.
Il workshop si terrà domenica 13 novembre alle 9.30 del mattino ed è finalizzato alla costruzione di un percorso condiviso che andrà ad articolarsi in cinque successivi incontri, lungo un viaggio tra gli otto sensi condotto con le pratiche innovative del somatic counseling e lomi bodywork.
In uno spazio protetto di condivisione, il Marina Bianco guida un processo di maggiore conoscenza e scoperta di sé, finalizzato alla consapevolezza della relazione che ognuno ha con se stesso e con gli altri per migliorare e dare benessere alla propria vita. In una prima fase di “pre-contatto” sono previste varie pratiche in movimento, dove la persona incontra il proprio corpo con un’attenzione più profonda; gli strumenti sono più di uno e includono la meditazione Vipassana e la meditazione attiva in movimento. Successivamente, nel “contatto” ognuno incontra l’ambiente esterno e gli altri attraverso il metodo Somatic Counseling Gestalt e il Lomi Bodywork, specifici nella cura della relazione.
Marina Bianco è Counselor professionale in somatic counseling, specializzata in Lomi Bodywork. Iscritta a S.I.Co (Società Italiana Counseling, Roma). Conduce gruppi di crescita personalle, lavora presso il CTSG (Somatic Gestalt Counseling Training) di Ostuni (Br).
Il workshop è aperto a tutti coloro che sono interessati a conoscersi nella relazione interpersonale.
Prenotazione obbligatoria. Posti limitati
Per informazioni e prenotazioni:
Marina: +39 333 386 2741